Parte integrante della famiglia delle macchine da caffè Didiesse, la Twin nasce dalle esigenze degli operatori del settore Ho.Re.Ca.
La nuova Didiesse Twin si basa su un design moderno ed elegante e trae la sua bellezza dalla struttura in acciaio lucido alternata a finiture in materiale termoplastico nero. La vaschetta e la griglia di scolo sono anch’esse in acciaio e risultano più capienti rispetto ai modelli precedenti guadagnando un look da vera macchina da bar.
La macchina da caffè a cialde professionale Twin misura 47,5 cm in larghezza, 45,5 cm in altezza e 43 cm in profondità, dimensioni che la rendono ideale per bar, ristoranti o hotel.
La grande versatilità della macchina da caffè professionale Didiesse Twin sta nei suoi due gruppi caffè separati, una soluzione che permette di preparare due tazze contemporaneamente. Entrambi i gruppi caffè a cialde sono alimentati da un’ampia tanica da 10 litri.
La Twin è inoltre equipaggiata con gruppo vapore e una pratica lancia esterna, indispensabile per realizzare gustosi cappuccini proprio come al bar.